Pelletteria Calella

La Pelletteria Calella nasce nel 1967 e oggi, dopo ben 37 anni di attività continua ad essere un sicuro riferimento nel suo settore sia per Putignano sia per tutti i paesi facenti parte del territorio del sud-est barese, potendo vantare una ampia ed affezionata clientela, ed essendo accreditata dalle più prestigiose aziende di pelletteria e valigeria.

Tale ambito traguardo è il risultato, sia di esperienze ed investimenti ultratrentennali che hanno avuto nella qualità il loro punto di riferimento, sia nella collaborazione e nella fiducia riposta in noi dalla nostra clientela.

L'attenzione dedicata all'evoluzione e all'orientamento del mercato, la continua ricerca di aziende produttrici e di prodotti sempre più nuovi ed in grado di rispondere alle esigenze crescenti della clientela, ci inducono ad essere presenti a tutte le fiere specializzate del settore, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, cosa che ci permette anche di avere un rapporto diretto con i nostri fornitori, svolgendo l'importante ruolo di intermediari fra le aziende e la nostra clientela.

Oltre a quello che può essere la qualità e l'ampio assortimento dei prodotti, la Pelletteria Calella è in grado di offrire alla propria clientela dei servizi che la fanno senz'altro preferire ad altre realtà come possono essere i centri commerciali.

Fra i riconoscimenti più recenti attribuiti alla Pelletteria Calella, si ricordano i seguenti:

  • Azienda prescelta per l'assegnazione del premio "Bari che lavora - uomini e aziende 1997";
  • Primo premio concorso nazionale "Vetrine per viaggiare" indetto dalla ditta che commercializza il marchio "Mandarina Duck" nel 1999.

CALELLA PELLETTERIA-VALIGERIA - Via Derna, 60 (Galleria del Corso) - 70017 PUTIGNANO (BA) ITALY
TEL. +39 080 4912378 - FAX +39 080 4912378 - E-MAIL: info@calella.it